RACCOLTA RIFIUTI

Si informa che dal 1 gennaio 2020 oltre al tradizionale contatto mediante Punto Contarina, gli utenti potranno usufruire di servizi aggiuntivi che non sono legati allo sportello fisico e offrono la possibilità di accedere alle prestazioni con meno vincoli di orario e luogo. Ecosportelli e Punti Contarina Orari 2020.pdf

Contarina mette a disposizione di tutti i cittadini:
- il Serivizio Clienti di Contact Center telefonico con un numero verde 800.07.66.11 (da telefono fisso,chiamata gratuita) e +39 0422916500 (da telefono cellulare,chiamata a pagamento) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00;
- 32 distributori attivi 24 ore su 24 presenti in modo capillare, che consentono di ritirare in maniera veloce e automatica i sacchetti;
Distributori Automatici di Sacchetti.pdf
- lo "Sportello online" consente agli utenti di visualizzare i dati del prorpio contratto e di modificarli direttamente online;
- lo sportello telefonico, che offre la possibilità all'utente di gestire le richieste direttamente via telefone con un operatore 
- sito istituzionale https://contarina.it/ e applicazioni gratuita per smartphone,  ContarinaApp, per conoscere orari e aperture di Punti Contarina, Ecocentri, inviare segnalazioni, consultare il calendario delle raccolte e molto altro.

VOCABOLARIO DEI RIFIUTI
torna all'inizio del contenuto