Iscrizione mense scolastiche

Tutti gli alunni che vorranno utilizzare il servizio mensa della Ristorazione Serenissima dovranno essere registrati (anche i vecchi utenti dovranno effettuare nuova registrazione essendo cambiata la ditta fornitrice dei pasti).

Solo gli alunni della scuola secondaria di 1 grado (scuola media) che vorranno portare il panino o gli alunni che vorranno uscire da scuola NON dovranno fare l'iscrizione.

Per qualsiasi chiarimento riguardante le vostre posizioni o problemi di collegamento con il portale, codici ecc, potete contattare la ditta Serenissima al n. 0422-410753 - Referente signora Martina

Documenti pubblicati il 23/03/2017

 

Avviso del 22/02/2017
Immagine Npvita.jpg Dichiarazione per detraibilità
È ora disponibile nel portale genitori, sotto sezione PAGAMENTI-SCARICA DICHIARAZIONE, la stampa delle dichiarazioni delle spese sostenute per la mensa scolastica nell'anno 2016 inerenti la ditta Serenissima Ristorazione.
Si ricorda che il genitore pagante inserito in fase di iscrizione dev'essere uguale al dichiarante che richiede la detrazione della spesa. Se così non fosse, può essere chiesto il cambio dei dati alla ditta Serenissima inviando una e-mail con la richiesta e indicando ovviamente i dati da correggere (nome e cognome, residenza e codice fiscale).
Per informazioni tel. n. 0422-410753 (Signora Martina) - e-mail: centro.cottura.tv@grupposerenissima.it
Le spese sostenute per la mensa scolastica da gennaio a giugno 2016 riferite alla ditta Felsinea, saranno disponibili, a partire dal 15 marzo 2017, all'Ufficio Scuola del Comune. Potete richiederle tramite e-mail al seguente indirizzo: scuola@comune.paese.tv.it, comunicando il nominativo del genitore pagante. In questo caso il nominativo NON potrà essere modificato avendo la ditta chiuso il programma. Per informazioni 0422 457766

 

Potete accedere al PORTALE DEI GENITORI cliccando sul link qui esposto:  

PORTALE DEI GENITORI

26/09/2016 - Avviso per la richiesta iscrizione mense scolastiche ritardatari (PDF)

PRECISAZIONI DEL 16 SETTEMBRE 2016

Le iscrizioni on line sono chiuse.
Le nuove iscrizioni hanno tempi tecnici di inserimento di almeno una settimana, nel frattempo i genitori dovranno provvedere ad accompagnare a casa per il pranzo i propri figli (si ricorda che per le scuole secondarie c'è sempre la possibilità del panino in alternativa al pasto fornito dalla ditta Serenissima).

Le nuove iscrizioni , solo con modalità "CARTACEA", si effettuano:
- scaricando il modulo di domanda sottostante ed inviandolo, dopo averlo correttamente compilato, al n. fax 0422-412168 o via mail all'indirizzo centro.cottura.tv@grupposerenissima.it - referente signora Martina.

- modello di domanda (PDF) -

IL CODICE UTENTE, LA PASSWORD e il CODICE DISDETTA TELEFONICO saranno successivamente consegnati in busta chiusa, a scuola attraverso gli alunni L'accesso al portale, la ricarica e tutte le altre operazioni potranno essere effettuate dopo tale data (per la ricarica presso gli esercenti è necessario il codice assegnato consegnato in busta a scuola).
Le informazioni base potranno essere visionate sul seguente volantino:

- Informazioni sulle mense scolastiche (PDF) - 

PAGAMENTI

Attualmente i pagamenti con carta di credito non sono ancora possibili, causa tempi tecnici di attivazione contratti con le banche, recarsi quindi presso le cartolerie convenzionate:

CARTOLERIA MARCIORO - Essemme sas - via Roma 10 - Paese
EDICOLA DI VOLPATO FEDERICO - Piazza Montello 3 - Postioma

Potete visionare i MENU delle varie scuole ai seguenti link

Menù primavera 2017:
1. menù primaverile scuola infanzia
2. menù primaverile scuole primarie
3. menù primaverile scuola secondaria di 1° grado

Menù inverno 2016-2017:
1. menù invernale scuola infanzia
2. menù invernale scuole primarie
3. menù invernale scuola secondaria di 1° grado

Importante

CREDITI RESIDUI SUI VECCHI CONTI

Si informano i genitori che:
stanno per essere versati sul nuovo conto i crediti residui provenienti dalla ditta Felsinea, verificate la Vs. posizione all'interno del Portale genitori nel corso dei prossimi giorni.
E' necessario comunque che il conto iniziale venga reso attivo con il pagamento dei primi € 50,00
I genitori di alunni che NON usufruiranno più della mensa scolastica nel prossimo anno ed hanno ancora del residuo sul conto elettronico DEVONO chiedere il rimborso alla ditta Felsinea - VEDI:

- Informazioni per il rimborso del credito residuo per chi non utilizza la mensa scolastico il prossimo anno scolastico (PDF) -