Libri di testo scuole primarie

Immagine libriFornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni delle Scuole Primarie del Comune di Paese

Avviso 31/08/2016

I libri di testo per le scuole primarie saranno consegnati ai genitori a partire da venerdì 9 settembre 2016.
La cartolibreria Marcioro, distributrice dei libri di testo, convocherà i genitori tramite sms.
Si chiede pertanto la cortesia di non intasare la linea telefonica della ditta richiedendo la data di consegna.

Avviso anno scolastico 2016-2017

AVVISO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE DI PAESE

La fornitura dei libri di testo per le Scuole primarie a.s. 2016-2017 verrà garantita a tutti i bambini che risulteranno residenti alla data di inizio del prossimo anno scolastico.
I genitori degli alunni che frequenteranno scuole del territorio comunale non dovranno fare nulla per ordinare i libri, dovranno solo recarsi presso la ditta che sarà affidataria del servizio a ritirare i libri.
I genitori che intendono iscrivere i loro figli, residenti a Paese, in scuole di altri Comuni, dovranno presentare richiesta di fornitura libri di testo direttamente all'ufficio scuola del Comune utilizzano il modulo allegato.
I genitori di alunni residenti in altri Comuni, che frequenteranno le scuole del territorio comunale di Paese, dovranno presentare la richiesta di fornitura libri al proprio Comune di residenza presentando la lista dei libri scaricabile dal nostro sito o dal sito dell'Istituto comprensivo
La fornitura dei libri di testo per l'anno scolastico 2016-2017 avverrà presso la cartolibreria "Marcioro" in via Roma, 10  a Paese (a fianco della Chiesa di Paese).

NON SERVE LA PRENOTAZIONE DEI LIBRI

Il Comune provvede tramite l'ufficio Scuola a prenotare i libri di testo per ogni alunno RESIDENTE nel Comune di Paese
Dal 1 settembre saranno già disponibili parecchi libri.
E' utile nel frattempo contattare la cartolibreria "Marcioro" al numero telefonico 0422-959074 o all'indirizzo mail marcioro.paese@libero.it , per lasciare il vostro recapito telefonico (cellulare).
Per evitare code inutili vi verrà inviato un sms nel momento in cui saranno disponibili i libri stessi.
Per il ritiro dei libri  E' NECESSARIO esibire la tessera sanitaria o il documento di identità dell'alunno avente diritto ai testi scolastici.

Richiesta fornitura libri di testo per i genitori di alunni residenti a Paese che frequentano scuole fuori del territorio comunale di Paese (Modulo richiesta - PDF)

Elenchi libri di testo Scuole Primarie a.s 2016-2017:

libri di testo plesso primaria Pravato - classe 1^

libri di testo plesso primaria Padernello - classe 4^
libri di testo plesso primaria Padernello - classe 5^

Scuola
Tel. 0422 457766 - Fax 0422 457710 - nel mese di settembre aperto anche martedì e giovedì 8.30-12.30
LunMarMerGioVenSab