Lotta alla zanzara tigre e alla zanzara comune - Accorgimenti e distribuzione gratuita di prodotto larvicida ai cittadini

Pubblicata il 08/07/2019

Sia la zanzara “tigre” (Aedes Albopictus), che la zanzara “comune” (Culex Pipiens), oltre ad arrecare fastidio e molestia possono essere vettori di malattie virali.
Per una lotta efficace contro le zanzare è necessario che gli interventi regolarmente effettuati nelle aree pubbliche da parte della ditta incaricata dal Comune di Paese siano affiancati dalla collaborazione attiva di tutti i cittadini mediante l’adozione di alcuni semplici accorgimenti, volti ad evitare che le zanzare si riproducano facilmente, nonché a proteggersi dalle relative punture.
A tale scopo l’Ufficio Servizi Ambientali invita a prendere visione dei documenti qui allegati e distribuisce gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, flaconi di prodotto antilarvale ai cittadini residenti nel comune di Paese che lo richiedano.
Verrà consegnato un solo flacone per ogni numero civico ed il prodotto potrà essere consegnato in nome di terzi solo se muniti di delega con fotocopia di documento di identità del richiedente.
Per un servizio migliore si prega di rispettare gli orari sotto indicati, diversamente non è garantita la consegna del prodotto.

ORARI PER IL RITIRO DEL PRODOTTO ANTILARVALE PRESSO L'UFFICIO SERVIZI AMBIENTALI:

Lunedì Mercoledì Venerdì
10.30 - 12:30 10:30 – 12:30