DOMANDA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO A FAVORE DELLE IMPRESE DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE IN ESENZIONE DAL PAGAMENTO DELLA TOSAP AI SENSI DEL DL 34/2020 DECRETO RILANCIO

Pubblicata il 29/05/2020

L'Amministrazione comunale con Delibera n. 100 in data 27.05.2020 ha approvato, in attuazione alle disposizioni contenute ai sensi dell’art. 181 del D.L. n. 34 del 19/05/2020, le procedure per le richieste di ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico dei pubblici esercizi e le richiesta di nuova occupazione, fino al 31/10/2020, al fine di assicurare il distanziamento sociale, determinato dall'emergenza epidemiologica COVID-19.
I titolari di esercizi di somministrazione (bar e ristorante) possono presentare domanda di occupazione di suolo pubblico temporanea in deroga al pagamento della TOSAP e senza pagamento di marca da bollo, compilando la domanda allegata ed inviandola tramite pec all’indirizzo di posta del Comune: posta.comune.paese.tv.@pecveneto.it  allegando copia del documento di identità e planimetria indicante l’area di occupazione richiesta.
In tutti i casi, per poter allestire il plateatico oggetto della richiesta è necessario attendere il rilascio dell'autorizzazione da parte dell'Ufficio competente, che completerà l’istruttoria nel termine massimo di 10 giorni lavorativi.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.pdf 65.41 KB

Categorie In Evidenza

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto