SONDAGGIO PER I CENTRI ESTIVI

Pubblicata il 30/05/2020

Il Comune di Paese sta organizzando i centri estivi per i mesi giugno, luglio e agosto 2020.
Al fine di capire quali siano le richieste dei genitori per il periodo estivo, è stato predisposto un sondaggio che può essere compilato al seguente link: https://forms.gle/2MHWAx5Y1rqeZsvP8

Si precisa che le linee guida contenute ne "Allegato 1 all’ordinanza del Presidente della Regione Veneto Numero 50/2020",  richiedono modalità organizzative diverse rispetto al passato e comportano, inoltre, costi del servizio maggiori. Indicativamente il costo a settimana dei centri estivi è stimato in euro 145 per il tempo pieno, in euro 95 per il tempo corto e in euro 80 per il centro estivo palestra via Olimpia. Per i laboratori dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni presso la scuola secondaria il costo stimato a settimana è di 177 €.
L’amministrazione sta stanziando fondi per contenere i costi a carico delle famiglie.

Invitiamo i genitori interessati a compilare il questionario. Grazie!

Categorie In Evidenza