FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE PER GLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI PAESE

Pubblicata il 12/06/2020

Il Comune di Paese garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni RESIDENTI nel proprio territorio alla data di inizio del prossimo anno scolastico e che frequentano le Scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “C. Casteller” o in altre scuole primarie di altri Comuni. I genitori degli alunni residenti nel Comune di Paese potranno ordinare i libri presso le librerie entro il mese di luglio 2020 precisando il nome, classe, plesso del proprio figlio/a lasciando il proprio recapito telefonico per la consegna dei libri.

Per maggiorni informazioni, si prega di leggere l'avviso in allegato.

Allegato AVVISO FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI PAESE.pdf 27.5 KB

Categorie In Evidenza