BANDO REGIONALE Prendiamoci Cura

Pubblicata il 28/07/2020

La Giunta Regionale ha approvato il provvedimento e l'Avviso Pubblico "Prendiamoci cura" che disciplina i criteri e le modalità per presentare domanda di contributo per i servizi all'infanzia, servizi scolastici e servizi socio-assistenziali rivolti alle persone anziane non autosufficienti e alle persone con disabilità.


I soggetti ammessi alla presentazione delle domande sono:
A) Soggetti privati che gestiscono servizi all'infanzia, servizi scolastici e servizi socio-assitenziali rivolti alle persone anziane non autosufficienti e alle persone con disabilità, imprese, imprese sociali, cooperative sociali e altri soggetti di natura privata quali ad es. associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato, ONLUS, fondazioni, enti di patronato, enti ecclesiastici ed enti delle confessioni religiose e altri enti di diritto privato.
B) Comuni del Veneto risultanti dall'elenco nazionale.


Il contributo è concesso ai richiedenti sulla base di procedura automatica che verrà gestita dalla Regione Veneto con l'attivazione di apposito portale.
I criteri e le modalità saranno disponibili nel sito della Regione Veneto a far data dal 23 luglio 2020. All'interno del provvedimento (vedi sotto DGR n. 960) sono riportati i riferimenti e i contatti telefonici per eventuali informazioni.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dall'attivazione del portale, ovvero dal 24 luglio 2020 al 10 agosto 2020 alle ore 13.00.
https://cdnbandi.regione.veneto.it/prendiamocicura-covid-fse/#/prenotazione-contributo

Linee guida per la compilazione della domanda
stampato dichiarazione sostitutiva
elenco codici strutture

DGR n. 960 del 14/7/2020
Allegato A
Allegato B

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto