RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA – PRENOTA LA TUA PIANTA!

Pubblicata il 27/08/2020

Il nostro Comune aderisce all’iniziativa regionale “Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana” che assegna all’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario “Veneto Agricoltura” il compito di fornire - a titolo gratuito e fino ad esaurimento - giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone ai cittadini dei comuni aderenti. L’obiettivo è quello di rendere Paese più verde e sostenibile, con i cittadini protagonisti di questo cambiamento.
COME PRENOTARE LA PROPRIA PIANTA:
Entra nel sito www.ridiamoilsorrisoallapianuraopadana.eu:
  • Registrati
  • Scegli una o più piante e ordina
Ogni famiglia potrà richiedere fino a un massimo di 10 piante, tenendo conto del proprio spazio a disposizione e delle necessità specifiche di queste, affinché possano crescere nelle migliori condizioni ambientali.
La distribuzione ai cittadini delle piante prenotate sarà a carico del Comune. L’iniziativa è completamente gratuita.

Hai tempo fino al 15/10/2020 per prenotare la tua pianta

Per maggiori informazioni: