SPETTACOLO TEATRALE SABATO 19 SETTEMBRE PRESSO PARCO DI VILLA PANIZZA

Pubblicata il 15/09/2020

COMMEDIA “EL FIDANSAMENTO UFICIAE”  sabato 19 settembre alle ore 20:30 nel Parco Comunale di Villa Panizza a Paese

Il Gruppo amatoriale "Amici dea Rosalba" di Padernello, in collaborazione con La Pro Loco Comunale di Paese e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Paese, presenterà la commedia “El fidansamento uficiae”, storia ambientata nel mondo contadino negli anni 50 in dialetto trevigiano. Con la partecipazione del coro “Le Vecchie Canzoni” di Casacorba, motivi e testi popolari tramandati oralmente nelle serate contadine trevigiane durante il filò nelle aie d’estate e nelle stalle d’inverno e raccolte e rielaborate dalla maestra del coro.
L’evento è promosso con lo scopo di creare una serata di allegria dedicata ai cittadini di Paese e contemporaneamente ricordare il nostro dialetto trevigiano.

Ingresso gratuito con offerta responsabile e prenotazione nominativa per numero di posti limitati causa emergenza Covid-19 entro venerdì 18 settembre ore 19:30.

Prenotazione telefonica  ai numeri 3488085510 - 3295458759
prenotazione e-mail:     segreteria@prolocopaese.it

Raccomandiamo a tutti i partecipanti di presentarsi al cancelletto d’ingresso della Villa, indossando la mascherina, per la registrazione, il controllo della temperatura e accompagnamento al posto per assistere allo spettacolo.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà il sabato successivo 26 settembre 2020
LOCANDINA EVENTO