AVVISO PUBBLICO RICHIESTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER NOLEGGIO A CALDO DI TRATTORE, LIVELLA E/O SPARGISALE PER OPERAZIONI DI SGOMBERO NEVE SUL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 22/10/2020

Con la presente si chiede a tutte le ditte interessate di manifestare la disponibilità ad intervenire in caso di neve con propri mezzi (trattore, livella e/o spargisale), su chiamata, al fine di rendere percorribili le strade del territorio.
L’intervento verrà richiesto dal sottoscritto o da un sostituto dell’ufficio, con urgenza, in qualsiasi giorno e ora se ne ravvisasse la necessità.
Il territorio verrà suddiviso in zone di intervento e a ciascun operatore che darà la propria disponibilità verranno assegnate alcune vie, che potranno comunque essere ridefinite per esigenze sopravvenute al momento della richiesta di intervento.
La fornitura di sale e sabbia che si rendesse necessaria verrà effettuata dal Comune, tramite il personale operaio, che sarà presente nei punti del territorio preventivamente concordati.
Tutti i mezzi utilizzati dovranno essere omologati per la circolazione sulle pubbliche strade, coperti da polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi e dotati di idonei sistemi di segnalazione a norma della vigente legislazione sulla circolazione stradale.
Il personale adibito alla guida dei mezzi, munito di idonea patente, dovrà essere regolarmente assoggettato alle contribuzioni assistenziali, previdenziali ed assicurative previste dalla legge; dovrà inoltre avere cura di evitare danni ai manufatti ed impianti pubblici e privati (segnaletica, lampioni, recinzioni ecc.), assumendosene comunque ogni responsabilità.
Il compenso è previsto nella misura di € 50,00 (cinquanta) più Iva per ora di servizio effettivamente svolto, oltre ad € 50,00 quali diritto di chiamata e verrà liquidato al termine di ogni intervento, entro sessanta giorni dalla presentazione di regolare fattura (che dovrà essere elettronica con modalità che verranno successivamente indicate). Al fine di dare la propria disponibilità, si invitano gli interessati a compilare e presentare il modulo allegato, al più presto e comunque entro il 06-11-2020, presso l’ufficio Protocollo del Comune o via fax al n. 0422.457750. La presentazione del modulo comporta la piena ed incondizionata accettazione di tutte le condizioni suesposte.
Per qualsiasi chiarimento si invita a contattare l’arch. Simone Mattiuz al n. 0422.457786 o cell. 331.7516251.
Il Titolare di Posizione Organizzativa
arch. Simone Mattiuz