CHIUSO - CONTRIBUTI PER SOSTITUZIONE VECCHI IMPIANTI TERMICI/PULIZIA CANNE FUMARIE - 2023

Pubblicata il 21/09/2023

Vista la numerosa quantità di domande pervenute, si comunica l'esaurimento dei fondi messi a disposizione e quindi la chiusura anticipata del predetto bando.

Per chi ha provveduto a sostituire o sta sostituendo un vecchio impianto termico (caldaia a gas o stufa a legna) con impianti ad elevata efficienza energetica e basse emissioni oppure con sistemi a pompa di calore, è possibile richiedere un contributo al Comune di Paese entro il 13/10/2023. Sarà anche possibile richiedere un contributo per l’intervento di pulizia delle canne fumarie di impianti funzionanti a biomassa.
Si raccomanda di prendere visione dell’AVVISO in allegato (All 1) prima di compilare la domanda.

COME FARE DOMANDA:
  • la domanda va debitamente compilata in ogni parte, datata e sottoscritta dall’interessato, completa della documentazione richiesta e modulistica in allegato (non verranno prese in considerazione domande di contributo per impianti ancora da installare);
  • la domanda dovrà essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Paese, previo appuntamento telefonico al numero 0422 457715 oppure inviata da un indirizzo di posta certificata al seguente indirizzo PEC: posta.comune.paese.tv@pecveneto.it.

Si ricorda che, in caso di esaurimento dei fondi messi a disposizione per il presente bando prima del termine previsto (13/10/2023), il predetto bando potrebbe essere chiuso anticipatamente.

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi Ambientali:

E-mail: ecologia@comune.paese.tv.it