PAESE IN BICICLETTA 2021 - "SCATTI IN BICI"

Pubblicata il 19/04/2021

In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria che non permette nemmeno quest'anno di realizzare la consueta Pedalata Ecologica nel nostro territorio, il Comune organizza un "contest fotografico" che pone come elemento essenziale "La Bicicletta". Le foto inviate secondo le modalità precisate nella locandina allegata saranno pubblicate nella pagina Facebook istituzionale suddivise in due album, a partire dal  27 aprile e fino al 2 maggio. La foto che riceverà il maggior numero di LIKE all'interno della categoria riceverà come premio una cesta alimentare offerta dalle attività commerciali del territorio.
Con l'invio della foto autorizzate il Comune di Paese alla pubblicazione della stessa: le foto di minori verranno pubblicate solo se le medesime ne coprono il volto.

locandina "Scatti in Bici"