LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE ED ALLA ZANZARA COMUNE - AVVIO INTERVENTI COMUNALI, ACCORGIMENTI NECESSARI DA PARTE DEI CITTADINI E DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PRODOTTO LARVICIDA

Pubblicata il 07/05/2021

A partire dal 10 maggio fino ad ottobre 2021 verranno effettuati da parte del Comune di Paese periodici trattamenti contro le larve delle zanzare nelle caditoie e nei tombini pubblici.
Per evitare la proliferazione di zanzare, è fondamentale la collaborazione attiva dei cittadini, mediante l’adozione di alcuni semplici accorgimenti riportati in allegato.
Si informa inoltre che anche quest’anno verrà distribuito gratuitamente ai cittadini, fino ad esaurimento scorte, un prodotto antilarvale.
Per maggiori informazioni su accorgimenti e distribuzione del prodotto antilarvale, visualizzare il seguente link: Ecologia - LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE ED ALLA ZANZARA COMUNE

Allegato Accorgimenti contro le zanzare e le loro punture.pdf 129.07 KB