TIMONE A DRITTA VERSO IL LAVORO

Pubblicata il 27/08/2021

In Azienda, autunno 2021

La nuova edizione aiuta i giovani a orientarsi e ad avvicinarsi al tessuto produttivo locale per sostenere colloqui efficaci In Azienda

 

La nuova edizione del laboratorio Timone a dritta verso il lavoro offre l'opportunità di fare un bilancio delle competenze e riconoscere i propri punti di forza, guardare alle scelte e agli obiettivi professionali con consapevolezza e arrivare così più sicuri ad un colloquio di lavoro In Azienda con le imprese aderenti al progetto.

 

Attraverso un programma di 5 incontri, in versione online e in presenza, il percorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca della prima o di una nuova occupazione residenti nei comuni promotori del progetto.

Al termine i partecipanti riceveranno un attestato che documenta il percorso fatto e avranno la possibilità di accedere ad una rete di aziende coinvolte per fare visite mirare e colloqui conoscitivi.

 

Per partecipare è necessario iscriversi qui
Il percorso è a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 13 settembre 2021.

 

Informazioni

Elena Bonan Cell. 3289507317
Francesco Tozzato cell. 3289507311
info@inaziendatreviso.it

 

In Azienda è il progetto che si occupa di orientamento alle scelte professionali e all’ingresso del mondo del lavoro attraverso visite guidate nelle aziende partner, laboratori di orientamento al lavoro, percorsi di tirocinio. L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Motta di Livenza, Paese, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Roncade, Silea e Treviso con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili D.G.R. 1362 del 23/09/2019 della Regione del Veneto.

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato In Azienda programma.pdf 1.49 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto