CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO ANNO 2021

Pubblicata il 05/11/2021

Tra gli obiettivi primari di questa Amministrazione vi è la salvaguardia dell’ambiente e del territorio al fine di tutelare la salute dei cittadini e migliorare il livello di qualità della vita della collettività. Anche per il 2021, al fine di incentivare la rimozione dei materiali contenenti amianto da parte dei proprietari, la Giunta Comunale ha deliberato di erogare un contributo per venire in aiuto del cittadino che spesso si trova in difficoltà, soprattutto a causa dell’onerosità anche di piccoli interventi di rimozione/smaltimento.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ecologia del Comune dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 12.30:
E-mail: ecologia@comune.paese.tv.it

Allegato allegato A criteri.pdf 205.91 KB