PRENOTAZIONE DEGLI SPAZI PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PER L' ANNO SPORTIVO 2022/2023

Pubblicata il 27/05/2022

Sono state pubblicate le modalità di presentazione delle richieste di assegnazione degli spazi presso gli Impianti sportivi comunali, e relativa modulistica, offerta in formato PDF classico - da scaricare e compilare - o in formato PDF editabile, da compilare direttamente.
Si rammenta che, qualora le attività svolte siano superiori a due, andranno compilato un modulo aggiuntivo per ogni ulteriore attività svolta.

La scadenza per la presentazione è quella consueta del 30 giugno, naturalmente l'ufficio è a disposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.

Si informa anche che l'impianto sportivo di Postioma non sarà opzionabile, in quanto oggetto di lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione, mentre sarà nuovamente accessibile quello di Castagnole.

/c026055/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/216