Contributi della Provincia di Treviso per sostituzione vecchie caldaie in IMMOBILI DIVERSI DALLA CIVILE ABITAZIONE E DESTINATI AD USO TERZIARIO O PRODUTTIVO - 2022

Pubblicata il 27/06/2022

Per chi ha provveduto a sostituire o sta sostituendo una vecchia caldaia a gas o a gasolio o a olio combustibile con impianti ad elevata efficienza energetica e basse emissioni, è possibile richiedere il contributo alla Provincia di Treviso entro il 31/12/2022.
Tale contributo è rivolto a imprese proprietarie o titolari di un diritto reale dell’immobile adibito a uso terziario o produttivo, sito in Provincia di Treviso dove è installato l’impianto termico da sostituire.
Il bando e le relative modalità di richiesta sono disponibili al seguente link:

Per ulteriori informazioni contattare l’URP della Provincia di Treviso:

E-mail: impiantitermici@provincia.treviso.it