BANDO DELLA PROVINCIA DI TREVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI ABBONAMENTI PER IL TRAFFICO PUBBLICO URBANO E EXTRA URBANO PER LA CATEGORIA LAVORATORE

Pubblicata il 05/07/2022

Al fine di promuovere un’azione finalizzata alla riduzione delle emissioni di particolato e all’incentivazione della mobilità sostenibile, la Provincia di Treviso avvia per l’anno 2022 una misura d’intervento sperimentale in collaborazione con l’Azienda MOM Mobilità di Marca, volta a limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa-lavoro, rimborsando una quota degli abbonamenti con validità annuale nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/12/2022 per la categoria lavoratore.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili al seguente link:

Per ulteriori informazioni contattare l’URP della Provincia di Treviso:

E-mail: bandobus@provincia.treviso.it