BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO FINALIZZATI AL PERFEZIONAMENTO DELLA LINGUA INGLESE

Pubblicata il 28/10/2022

Per promuovere lo studio della lingua inglese l'Amministrazione comunale ha indetto il Bando per l'assegnazione di un contributo per sostenere soggiorni all'estero finalizzati al perfezionamento della lingua inglese.
Possono partecipare gli studenti residenti che abbiano frequentato nell'a.s. 2021-2022 il terzo, quarto o quinto anno di una Istituzione Scolastica di II grado e che nel periodo dal 01.09.2021 al 31.08.2022 abbiano effettuato un soggiorno all'estero.
La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo predisposto esclusivamente tramite PEC o presentate a mano all'Ufficio Protocollo fissando un appuntamento
Termine di presentazione della domanda 28 novembre 2022

Allegato BANDO E DOMANDA CONTRIBUTO PER LINGUA INGLESE.pdf 392.03 KB