LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE E ALLA ZANZARA COMUNE - DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PRODOTTO LARVICIDA

Pubblicata il 03/05/2023

Anche quest’anno, per prevenire la proliferazione delle zanzare, l’Ufficio Servizi Ambientali (Ecologia) distribuisce gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, confezioni di prodotto antilarvale da utilizzare in piccoli ristagni d'acqua come tombini, griglie, sottovasi etc; il prodotto è disponibile per tutti i cittadini residenti nel Comune di Paese che lo richiedano.

Verrà consegnata una sola confezione per ogni numero civico ed il prodotto potrà essere consegnato in nome di terzi solo se muniti di delega con fotocopia di documento di identità del richiedente.

La distribuzione del larvicida avverrà ogni mercoledì con orario 9.00-12.30 oppure 15.00-17.30 (fino ad esaurimento scorte). Per qualsiasi informazione, si può contattare il numero 0422 457 749.

Allegati:
- delega al ritiro