AAA CERCASI OPERATORI PER IL SERVIZIO DI PRE-POST SCUOLA

Pubblicata il 25/10/2023

Cittadini del Comune di Paese, uomini o donne, in pensione o in attesa del pensionamento, di età compresa tra i 55 ed i 75 anni: è questo l’identikit delle persone che il Comune di Paese sta cercando per il servizio di accoglienza e sorveglianza degli alunni presso gli edifici scolastici.
Si chiama servizio di Pre-Post scuola e si svolge presso i 6 plessi delle scuole primarie del Comune di Paese, è organizzato dal Comune e si svolge dal lunedì al venerdì 45 minuti prima dell’inizio delle lezioni e 45 minuti dopo la fine del normale orario scolastico. È un servizio che, oltre ad essere molto utile per le famiglie, rappresenta anche uno strumento di impegno sociale per chi, terminata la carriera lavorativa o in attesa della pensione, ha del tempo da mettere a disposizione della comunità. Un aiuto che ha un valore sociale per entrambe le fasce di età che possono così interagire tra loro.
In questo momento abbiamo necessità di coprire il servizio del post scuola con orario dalle 16.30 alle 17.15 presso la scuola primaria di Castagnole.
È previsto un compenso lordo di € 8.70 per ogni servizio.
La domanda va redatta su apposito modello da ritirarsi presso l’Ufficio Scuola del Comune di Paese oppure reperibile sul sito internet del Comune di Paese, o richiedibile al seguente indirizzo di posta elettronica: scuola@comune.paese.tv.it e deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Paese entro le ore 12.00 del giorno 24/11/2023.
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione: breve curriculum vitae e copia documento d’identità in corso di validità. Successivamente, prima dell’inizio del servizio, deve essere presentata la dichiarazione sanitaria di idoneità fisica a svolgere le mansioni richieste.
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio scuola ai seguenti numeri di telefono 0422/457766, 0422/457759, e-mail: scuola@comune.paese.tv.it.

Allegato domanda_Paese.doc 32.5 KB