Regione Veneto

ACCESSO AGLI ATTI

L'accesso agli atti consente di prendere visione e/o richiedere copia di documenti relativi a pratiche edilizie in corso o archiviate presentando la domanda su un apposito modello. 
 

Come fare

Le domande vanno compilate sull'apposito modello sotto allegato o reperibile presso lo Sportello Edilizia Privata negli orari di apertura al pubblico. Nel modello si devono indicare gli estremi identificativi dell'atto del quale si intende prendere visione o estrarre copia.
E' necessario a tal fine avere a disposizione più informazioni possibili sull'immobile, in modo da agevolare il reperimento della pratica, come ad es. atto di proprietà, estremi catastali o altro.
Alla domanda va allegata la fotocopia del documento di identità del richiedente o in caso di delega, la stessa sottoscritta e accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del delegante.

La richiesta di accesso può essere poi presentata con le seguenti modalità:

  • a mano, direttamente al Protocollo generale dell'ente
  • via pec all'indirizzo del Comune di Paese: posta.comune.paese.tv@pecveneto.it

Una volta acquisita la domanda, l'ufficio amministrativo contatterà l'interessato via e-mail o telefonicamente concordando un appuntamento per la visione e l'eventuale estrazione di copie.

 modello accesso atti

Diritti di segreteria
costo di riproduzione documentale

 

torna all'inizio del contenuto