Regione Veneto

Trasporti scolastici

Si informano gli studenti residenti nelle frazioni di Postioma e Porcellengo che frequentano Istituti superiori di Treviso che il costo dell'abbonamento sarà di € 320,00 e non di € 400,00.
Tale riduzione sarà effettuata solo su questo percorso e solo alla biglietteria di Treviso.
per visionare l'accordo vedere il link sottostante
accordo

Si comuninca che anche per il prossimo a.s. 2018/2019 l'Amministrazione comunale ha concordato con la MOM di mettere a disposizione la navetta denominata Istituti Nord sempre per i residenti delle frazioni di Postioma e Porcellengo che frequentano gli Istituti di viale Europa e S. Pelajo.
Sono in corso di predisposizione gli atti amministrativi necessari.



Anno scolastico 2019-2020

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PARTE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA CON ORARIO NORMALE. LE CLASSI CHE ENTRANO PIU' TARDI NON SONO SERVITE ALL'ANDATA, MA POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO AL RITORNO.


 

 DALL'ANNO 2019 TUTTE LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE CLICCANDO SU ISTANZE ON-LINE PRESENTI SUL SITO DEL COMUNE DI PAESE
A TAL FINE È NECESSARIO REGISTRARE IL PROPRIO ACCOUNT E ATTIVARE I SERVIZI ON LINE

MODALITA.

1. entrare sul sito del Comune di Paese
2. cliccare su "cittadino" nella barra in alto della pagina web
3. procedere alla registrazione scegliendo tra modulo per residenti  o modulo per non residenti.
4. l'interessato deve poi passare all'ufficio URP/Protocollo del Comune di Paese per attivare la registrazione dopo l'identificazione tramite documento di identità.


"I CITTADINI NON RESIDENTI e che non hanno immobili in Comune di Paese, per usufruire dei servizi erogati dal Comune e inviare un'istanza on line, devono inoltrare una mail di richiesta di iscrizione al seguente indirizzo: servizinformativi@comune.paese.tv.it
indicando: Nome, Cognome, Indirizzo, cod. fiscale, cell., email

ed attendere email di riscontro da parte dell'ufficio URP per ottenere la password di accesso".


CHI HA LO SPID non ha bisogno della password (quindi della registrazione) del Comune di Paese, deve però, se NON RESIDENTE, mandare ugualmente una mail all'indirizzo servizinformativi@comune.paese.tv.it indicando: Nome, Cognome, Indirizzo, cod. fiscale, cell., email. per garantire l'accesso con  lo SPID

 LO SPID è un sistema pubblico di identità digitale -  valido a livello nazionale, da utilizzare per i sistemi on line delle Pubbliche amministrazioni


Successivamente entrare su ISTANZE ON LINE  attivo dal 27 maggio fino al 31 luglio 2019 scegliere il servizio richiesto e compilare la domanda, è necessario aver provveduto prima al pagamento dell'importo per  poterlo allegare

ISTRUZIONI PER I SERVIZI ON LINE

 


ATTENZIONE!!!
IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ADESIONE AL SERVIZIO SARÀ TASSATIVAMENTE  IL 31 LUGLIO 2019-


PER RICHIEDERE NUOVE FERMATE INVIARE UNA E MAIL ALL'UFFICIO SCOLASTICO


SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO (ELEMENTARI E MEDIE)

ATTENZIONE 
CAPIENZA DEGLI AUTOBUS
al termine delle iscrizioni saranno verificati i carichi negli autobus. Ai ritardatari non sarà garantito il servizio se gli autobus raggiungono il loro numero massimo di posti a sedere e comunque le richieste saranno evase nei successivi 30 giorni.

INFORMATIVA
 

PERCORSI ED ORARI del trasporto scolastico (alcuni sono stati modificati)

Gli orari dei percorsi scolastici pubblicati sono modulati sulla base delle corse effettuate l'anno scolastico precedente.
NON sono assolutamente garanzia obbligatoria della loro correttezza per l'anno scolastico in corso, possono infatti essere modificati sulla base delle attuali necessità.

 

Riferimenti:
Ufficio Scuola - Municipio di Paese - Via Sen. Pellegrini, 4 - 31038 Paese (TV)
tel. 0422-457766 e-mail: scuola@comune.paese.tv.it
 

torna all'inizio del contenuto