EMERGENZA UCRAINA

Vademecum per presentare richiesta di contributo (clicca qui)


Nell’ambito delle misure di soccorso e assistenza alla popolazione ucraina attivate dalla Regione Veneto, Veneto Lavoro è stato nominato soggetto attuatore per il coordinamento delle attività relative ai servizi al lavoro e all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, e ha avviato una specifica attività di recruiting attraverso i Centri per l'Impiego, denominata “IncontraLavoro Emergenza Ucraina” di cui si riporta di seguito il link con dettagliata presentazione pubblicata sul sito istituzionale:

https://www.cliclavoroveneto.it/-/iniziativa-incontralavoro-emergenza-ucraina

 
Per CORSI INTENSIVI DI LINGUA ITALIANA compilare il modulo entro mercoledì 13 aprile, le richieste saranno accettate sino ad esaurimento dei posti- per compilare il modulo clicca qui

Il Comune di Paese aderisce all'iniziativa condivisa tra Conferenza dei Sindaci, Ulss2, Prefettura di Treviso e Caritas per azioni di sostegno all'emergenza Ucraina.
LOCADINA DISPOSIZIONI
NUMERI UTILI
COME DONARE

LINK UITLI DEDICATI ALL’EMERGENZA UCRAINA:
 
LINK AL SITO DELL’AZIENDA ULSS 2 MARCA TREVIGIANA
Disposizioni da parte dell'ULSS per la prima accoglienza dei profughi nel nostro territorio
 
LINK AL SITO DELLA REGIONE
Raccolta fondi per l'assistenza ai profughi. Pubblicato modulo per offrire ospitalità, lavoro e aiuto ai profughi in arrivo in Veneto. Online le disposizioni urgenti relative all'emergenza.
 
LINK AL SITO DEL MINISTERO DELL’INTERNO
Info utili per l'ingresso dei profughi ucraini in Italia
 
LINK AL SITO DELLA CARITAS TARVISINA
L’impegno Caritas a sostegno della popolazione ucraina

 

torna all'inizio del contenuto