Scuola Primaria Porcellengo - Tempo Integrato Pomeridiano

Per favorire l'iscrizione alla scuola primaria "Carducci" di Porcellengo l'Istituto Comprensivo promuove e sostiene una attività pomeridiana fino alle ore 16,30 nella giornata del lunedì, oltre ai pomeriggi del martedì e giovedì già previsti dall'ordinario orario scolastico. L'Amministrazione comunale, inoltre, finanzia l'attività pomeridiana, sempre fino alle ore 16.30, nelle giornate del mercoledì e del venerdì con il laboratorio denominato "studio assistito".
E' NECESSARIO COMUNQUE PROVVEDERE ALL'ISCRIZIONE SUL SITO DELLA Cooperativa sociale Comunica onlus (web: www.cooperativacomunica.org), accedendo al seguente link:
https://iscrizionicomunica.org/iscrizioni-tempo-integrato-23-24/
L'iscrizione al servizio del Progetto Comunale è attiva dal 11 agosto al 31 agosto 2023.
Nel caso di iscrizioni ricevute a partire dall'1 settembre 2023 la pratica sarà accettata previa conferma dalla segreteria della Cooperativa Comunica.
TEMPO INTEGRATO-STUDIO ASSISTITO + MENSA ALLA PRIMARIA PORCELLENGO
Il servizio del progetto comunale inizierà in concomitanza con i rientri curricolari e terminerà l'ultimo giorno di scuola. Si svolgerà il mercoledì e il venerdì dalle ore 12.30 alle ore 16.30.
Il servizio è a numero chiuso con i seguenti criteri di priorità:
- ordine di arrivo
- presenza di fratelli
 Una volta esaurito il numero di posti disponibili si creerà una lista di attesa.
L'essere iscritti non è automaticamente garanzia di essere rientrati nei criteri definiti dal Comune. La definizione dell'iscrizione è subordinata da una comunicazione da parte della Cooperativa al termine delle iscrizioni.

torna all'inizio del contenuto