Regione Veneto

Premi merito scolastico

Premi al merito scolastico

Si tratta di premi al merito scolastico destinati agli studenti meritevoli residenti nel Comune frequentanti una scuola secondaria di secondo grado (non scuole medie).

 LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ON LINE accedendo dal sito istituzionale del Comune di Paese nell'apposita sezione istanze on-line.
ATTENZIONE: in questi ultimi giorni stiamo riscontrando delle difficoltà nell'inserimento delle istanze on line. Per questo motivo, data l'imminente scadenza, si accetteranno anche istanze inviate via e-mail o tramite PEC, allegando i medesimi documenti richiesti per l'istanza on line e il documento d'identità del richiedente.
Dal 1 marzo 2021, in linea con quanto disposto dal Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020), si potrà accedere all’area riservata dei servizi online del Comune di Paese utilizzando esclusivamente la modalità di autenticazione universale SPID, riconosciuta per accedere ai servizi online di tutte le Pubbliche Amministrazioni. Chi ancora non fosse in possesso dello SPID, dovrà dotarsene per poter accedere ai servizi

 bando 2021 
il bando scade il 22 novembre 2021

Procedura  Attenzione dopo aver cliccato su "Modulistica e avvio pratica" è necessario cliccare su "Modulistica" per compilare il modulo "Merito scolastico" in PDF editabile e successivamente cliccare su "Invia istanza" allegando il moduto compilato, altrimenti non viene inviata la domanda e pertanto l'istanza viene annullata.
Avvertenza "Di norma la problematica legata a "INFORMAZIONI DI STATO PERSE" avviene perché non è stato eseguito correttamente il login e logout dal portale. si consiglia di eseguire una pulizia della Cache del browser ( se Chrome impostare come opzione dall' inizio ) e poi riprovare l' accesso".
 

 

torna all'inizio del contenuto