LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE E ALLA ZANZARA COMUNE – TRATTAMENTO ADULTICIDA EXTRA

Pubblicata il 09/09/2019

In aggiunta ai trattamenti larvicidi nelle caditoie e tombini del territorio comunale regolarmente svolti, condizioni meteorologiche permettendo, verranno effettuati i seguenti trattamenti adulticidi con atomizzatore:

• martedì 10 settembre 2019:
    • aree verdi di pertinenza delle scuole primarie e secondarie e relative palestre;

• sabato 14 settembre (recupero dell’intervento non eseguito il 7 settembre causa mal tempo):
    • asilo nido/scuola dell’infanzia
    • parco della villa comunale
    • parco di via Della Resistenza
    • parco di villa Olivotti e area verde con giochi limitrofa (vicolo Panceri)
    • parco di via L. Lotto
    • parco di via Della Costituzione
    • parco di via Gen. Piazza
    • parco di via Toronto
    • parco di Villa Panizza

Gli interventi verranno eseguiti nelle ore notturne e del primo mattino, utilizzando prodotti a bassa tossicità e basso impatto ambientale. Le aree interessate saranno fruibili a partire dalle mattine rispettivamente del 10 e del 14 settembre, come indicato nella cartellonistica.

Categorie Ecologia