GIORNATA ECOLOGICA PER LA PULIZIA DEL TERRITORIO COMUNALE DAI RIFIUTI ABBANDONATI

Pubblicata il 23/02/2024

Sabato 6 aprile 2024 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 si terrà la giornata ecologica per la pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati nelle frazioni del Comune Paese.

Il ritrovo sarà alle ore 8:40 presso i vari punti di partenza, che verranno successivamente comunicati.

Al termine del percorso verranno offerti a ciascun partecipante un panino ed una bottiglietta di acqua.

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro domenica 24 marzo 2024 compilando la scheda di adesione qui allegata e inviandola all’indirizzo mail ecologia@comune.paese.tv.it oppure consegnandola presso l’ufficio ecologia (previo appuntamento).

Nel caso di superamento del numero limite di 30 partecipanti a percorso o, al contrario, qualora non vi fossero adesioni sufficienti ad attivare uno o più percorsi, i partecipanti saranno indirizzati ad un percorso alternativo rispetto a quello scelto, per quanto possibile concordato.

Si ricorda che i minori di anni 14 dovranno essere accompagnati da un adulto.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al giorno 13 aprile 2024.

Per informazioni: Ufficio Ecologia 0422/457749

ALLEGATI: