CERIMONIA POSA PRIMA PIETRA CASA DELLA COMUNITA' sabato 24 febbraio 2024 ORE 11:00

Pubblicata il 23/02/2024

Il 24 febbraio, alle ore 11.00, l'Amministrazione Comunale invita i cittadini in via Olimpia 11 a Paese per la cerimonia di posa della prima pietra della Casa della Comunità, alla presenza del Direttore AULSS 2 Marca Trevigiana Francesco Benazzi e all'Assessore Regionale alla Sanità Manuela Lanzarin
La Casa della Comunità rappresenterà il luogo fisico al quale i cittadini possono accedere per bisogni di assistenza sanitaria, socio-sanitaria, costituendo il modello organizzativo dell'assistenza di prossimità per la popolazione di riferimento. Il progetto promuove un modello di intervento e di presa in carico multidisciplinare, al fine di fornire una risposta adeguata alle diverse esigenze di assistenza primaria dei cittadini.

Categorie In Evidenza