LABORATORIO TEATRALE GIOVANI DAI 14 AI 19 ANNI - iscrizioni entro il 18.03.2024

Pubblicata il 26/02/2024

Sta per prendere il via la terza edizione del laboratorio teatrale organizzato da Teatro CartaPesta, con il patrocinio e il co-finanziamento del Comune di Paese (agli iscritti sarà chiesta una quota di compartecipazione di € 20,00).
Quest'anno, i ragazzi avranno l'opportunità di esplorare e sperimentare liberamente le proprie ispirazioni artistiche attraverso un percorso creativo e formativo unico nel suo genere. Dal lavoro sulle tecniche di rilassamento allo stress da prestazione, fino alle abilità di public speaking, ogni partecipante sarà guidato in un viaggio verso la scoperta e lo sviluppo del proprio potenziale artistico. Quest'anno il tema trattato sarà la rivisitazione dei classici teatrali, con l'obiettivo di portare in scena il magnifico teatro goldoniano. 
Per partecipare, inviare la pre-adesione entro il 18/03/2024 all'indirizzo e-mail: cultura@comune.paese.tv.it, specificando:
➡️ Nome e cognome
➡️ Data di nascita
➡️ Scuola frequentante
➡️ Contatto telefonico
Il laboratorio sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 15 iscritti, con precedenza ai residenti. Per maggiori informazioni clicca qui


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto