RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA - 2021

Pubblicata il 20/05/2021

Anche quest’anno il Comune di Paese aderisce all’iniziativa regionale Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana che assegna all’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario “Veneto Agricoltura” il compito di fornire giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone ai comuni del Veneto.
L’obiettivo è quello di continuare a rendere protagonisti i cittadini di Paese nel farsi promotori di un cambiamento verso un territorio più verde e sostenibile.

COME PRENOTARE LE PROPRIE PIANTE:
Entra nel sito www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu:
-           Registrati
-           Scegli una o più piante e ordina

Ogni famiglia potrà richiedere fino a un massimo di 10 piante, tenendo conto del proprio spazio a disposizione e delle necessità specifiche di queste, affinché possano crescere nelle migliori condizioni ambientali.
La distribuzione ai cittadini delle piante prenotate sarà a carico del Comune. L’iniziativa è completamente gratuita.

SCADENZA:
01/09/2021