GIORNATA ECOLOGICA PER LA PULIZIA DEL TERRITORIO COMUNALE DAI RIFIUTI ABBANDONATI

Pubblicata il 10/09/2021

Sabato 2 ottobre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 si terrà la giornata ecologica per la pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati in tutte le frazioni del Comune di Paese. Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro giovedì 23 settembre 2021 all’indirizzo mail ecologia@comune.paese.tv.it indicando nome, cognome, data di nascita e specificando la frazione scelta, nel caso di superamento del numero limite di 20 partecipanti a frazione verrà proposta, se possibile, una frazione alternativa. Per consentire la più ampia partecipazione, qualora le iscrizioni eccedessero la disponibilità, potrà essere stabilito un limite massimo al numero di componenti dello stesso nucleo familiare. Si ricorda che i minori di anni 14 dovranno essere accompagnati da un adulto. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.
Per informazioni: Ufficio Ecologia 0422/457748 – 0422/457801

Allegato Volantino.pdf 1.38 MB