GIORNATA ECOLOGICA PER LA PULIZIA DEL TERRITORIO COMUNALE DAI RIFIUTI ABBANDONATI

Pubblicata il 19/09/2022

Sabato 15 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 si terrà la giornata ecologica per la pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati nelle frazioni di Paese, Padernello e Porcellengo.

Il ritrovo sarà alle ore 8:40 presso i vari punti di partenza:
  • Paese, parcheggio fronte Municipio, via Sen. Pellegrini n. 4;
  • Padernello, parcheggio di piazza San Filippo Neri;
  • Porcellengo, parcheggio di via Don Giuseppe Sartor.
Al termine del percorso verranno offerti a ciascun partecipante un panino ed una bottiglietta di acqua.

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro domenica 9 ottobre 2022 compilando la scheda di adesione qui allegata e inviandola all’indirizzo mail ecologia@comune.paese.tv.it oppure consegnandola presso l’ufficio ecologia (previo appuntamento) specificando la frazione scelta.

Nel caso di superamento del numero limite di 30 partecipanti a percorso verrà proposto, se possibile, un percorso alternativo.
Si ricorda che i minori di anni 14 dovranno essere accompagnati da un adulto.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al giorno 22 ottobre 2022.

Per informazioni: Ufficio Ecologia 0422/457749

Allegato Giornata ecologica 2022 - locandina.pdf 1.33 MB