CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE DEI MATERIALI CONTENENTI AMIANTO - ANNO 2022

Pubblicata il 26/09/2022

Tra gli obiettivi primari di questa Amministrazione vi è la salvaguardia dell’ambiente e del territorio al fine di tutelare la salute dei cittadini e migliorare il livello di qualità della vita della collettività. Anche per il 2022, al fine di incentivare la rimozione dei materiali contenenti amianto da parte dei proprietari, la Giunta Comunale ha deliberato di erogare un contributo per venire in aiuto del cittadino che spesso si trova in difficoltà, soprattutto a causa dell’onerosità anche di piccoli interventi di rimozione/smaltimento.

COME FARE LA DOMANDA:
La domanda di ammissione al contributo in marca da bollo da € 16,00, debitamente compilata in ogni parte, datata e sottoscritta dall’interessato, completa di tutta la documentazione sopra indicata, dovrà essere consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del comune di Paese, previo appuntamento telefonico al numero 0422 457715
oppure inviata da un indirizzo di posta certificata al seguente indirizzo PEC:
posta.comune.paese.tv@pecveneto.it,

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ecologia del Comune dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 12.30:
E-mail: ecologia@comune.paese.tv.it

Allegato allegato A - CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO.pdf 222.88 KB
Allegato allegato B - RICHIESTA DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO.pdf 280.37 KB
Allegato allegato C - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ASSOLVIMENTO MARCA DA BOLLO.pdf 218.42 KB