AGGIORNAMENTO MODIFICA DELLA VIABILITÀ DI ACCESSO ALLA SEDE COMUNALE

Pubblicata il 16/08/2023

Vi segnaliamo che, a causa di lavori in corso lungo la facciata della villa del Municipio, il marciapiede lungo questa area e l’usuale accesso pedonale a breve verranno temporaneamente chiusi.
Tuttavia, abbiamo messo a disposizione un cancello pedonale alternativo, come indicato in giallo nella planimetria allegata. Questo cancello pedonale sarà usufruibile durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici.
Vi informiamo che per accedere al Municipio sarà possibile parcheggiare presso il parcheggio situato in via delle Levade, come indicato nella planimetria allegata. Attraverso il percorso segnato in giallo sulla planimetria, potrete raggiungere il nuovo cancello pedonale appositamente designato per l'accesso.
Rimane comunque attiva l’ordinanza della polizia locale n. 100 in data 14/06/2023 che dispone:
  1. il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione in via Senatore Pellegrini nel tratto compreso tra il civico nr.9 ed il civico nr.17, esclusi i mezzi impegnati nei lavori;
  2. il divieto di sosta con rimozione nel parcheggio di via Senatore Pellegrini nr.4, fronte Municipio;
È SEVERAMERNTE VIETATO ACCEDERE ALL’AREA CANTIERE
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione mentre lavoriamo per migliorare le strutture e i servizi del Municipio.

Allegato 20230802 Planimetria aggiornata.pdf 3.72 MB