Regione Veneto

Piano del Verde

VARIANTE AL PIANO DEL VERDE
ADOTTATA CON D.C.C. N. 4 DEL 12.03.2014
APPROVATA CON D.C.C. N. 42 del 10/09/2014


La variante al Piano del Verde si prefigge lo scopo di aggiornare la cartografia adeguandola alle previsioni del Piano degli Interventi vigente.
A quattro anni dall'entrata in vigore è stata aggiornata la parte normativa relativa al Regolamento del verde ed al Prontuario in base all'esperienza acquisita nel tempo.
E' stata inoltre predisposta una schedatura relativa all'ambito estrattivo, oramai esaurito, posto tra le frazioni di Porcellengo e Castagnole.

DOCUMENTAZIONE DELLA VARIANTE 
 

PIANO DEL VERDE
ADOTTATO CON D.C.C. N. 27 DEL 20.04.2009
APPROVATO CON D.C.C. N. 34 DEL 28.10.2009

Il Piano del Verde, di supporto al Piano degli Interventi e contenente le azioni qualificanti individuate dal PAT, disciplina, guida e coordina la costruzione della rete ecologica e del sistema del verde in generale sull'intero territorio comunale e costituisce parte integrante del prontuario per la qualità architettonica ed ambientale del Piano degli Interventi.
 

DOCUMENTAZIONE PIANO DEL VERDE


Tutta la documentazione relativa al Piano del Verde è pubblicata e consultabile, durante gli orari di apertura al pubblico, presso l'ufficio Urbanistica/SIT, e l'ufficio Edilizia Privata

torna all'inizio del contenuto